Amadou Diawara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Feyenoord: "Questa gara è molto importante per noi, bisogna vincere a tutti i costi dopo la gara in Ucraina dove dovevamo e potevamo fare meglio. Loro sono una buona squadra, ma noi vogliamo fare una bella gara. Il 4-2-3-1? Dovete chiederlo al mister, in allenamento stiamo provando il 4-3-3. Noi abbiamo la testa su tutte e tre le competizioni dove vogliamo fare bene. Siamo una grande squadra"