CdS - Non solo Di Maria, il Napoli punta anche a Benzema: l'ingaggio non è più un ostacolo, sono i prediletti di Ancelotti

In Evidenza  
Angel Di MariaAngel Di Maria

Nonostante le smentite di facciata, Aurelio De Laurentiis ed i suoi più stretti collaboratori nelle recenti riunioni id mercato hanno delineato un obiettivo:

VIDEO ALLEGATI

Nonostante le smentite di facciata, Aurelio De Laurentiis ed i suoi più stretti collaboratori nelle recenti riunioni di mercato hanno delineato un obiettivo: un numero nove di peso e esperienza internazionale da regalare a Carlo Ancelotti. Un'operazione slegata - come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport - da Angel Di Maria in uscita dal PSG. Il Fideo al momento resta in stand-by in attesa di capire quali saranno le indicazioni tattiche per Dries Mertens e Josè Callejon.

BENZEMA PREDILETTO

Per il Corriere dello Sport Karim Benzema è l'operazione più fattibile anche se onerosa. il valore del cartellino è sui 45-50 milioni mentre l'ingaggio sui 7. Inoltre Lopetegui avrebbe scelto Rodrigo come nuovo centravanti dei blancos, questo comporterebbe il fatto che Benzema non sia più intoccabile. Va anche detto che il nome di Benzema fu il primo indicato subito da Carlo Ancelotti a De Laurentiis nei primi giorni di Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top