Cds - Gargano corre verso il rinnovo col Napoli: trattativa ben avviata. Per il Mota sarebbe una doppia rivincita dopo le polemiche estive
In Evidenza
21:38
21:38
VIDEO ALLEGATI
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli e Walter Gargano stanno discutendo il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2016. L’eventuale rinnovo contrattuale non sarebbe altro che la conferma della fiducia tecnica, ma anche del club stesso. Benitez, dopo le voci di cessione, l’ha riproposto titolare ed il Mota ha risposto alla grande. Per De Laurentiis Walter Gargano, così come Marek Hamsik, è uno dei pochi rimasti del suo primo Napoli in serie A. Dall'odio agli applausi, il pubblico napoletano ora si è ricreduto su Gargano che con umiltà e sacrificio si è conquistato una maglia da titolare.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

