Secondo quanto riporta il portale turco Minute15, il Besiktas sta per sferrare l’assalto decisivo a Gokhan Inler che non sta più trovando spazio nell’undici di Rafa Benitez. Per i colleghi turchi, il presidente ed il Ds del Besiktas sono attesi in questi giorni in Italia per trattare il centrocampista svizzero. Già nel match fra Napoli e Roma, terminato 2-0 per gli azzurri, i due dirigenti azzurri erano in tribuna al San Paolo. Il Besiktas offrirà ad Inler un ingaggio da 2.2 milioni netti a stagione. L’ultima parola ora spetta al Napoli.