Ultimissime formazioni Napoli Legia Varsavia - Vincere per risalire la classifica del girone C di Europa League, che attualmente lo vede ultimo con solo 1 punto conquistato. Il Napoli di Spalletti si prepara ad affrontare il Legia Varsavia, in testa nel Gruppo C con 6 punti. Un crocevia fondamentale per il percorso europeo della stagione azzurra, una gara da non sbagliare in casa allo stadio Diego Armando Maradona. Ma chi scenderà in campo? Sicura l'assenza di Zielinski non convocato, Osimhen verso la panchina dal primo minuto.
Ecco allora le ultimissime formazioni secondo Sky Sport per Napoli-Legia Varsavia. Partiamo dalle indicazioni che riguardano la SSC Napoli:
Spalletti sembra intenzionato a fare qualche cambio, iniziando dalla porta dove giocherà Meret al posto di Ospina. In difesa la novità è l’inserimento di Juan Jesus dal primo minuto nel ruolo di terzino sinistro al posto dello squalificato Mario Rui, sulla fascia opposta spazio a Di Lorenzo, al centro torna Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo non ci sarà Anguissa, ma giocheranno Demme e Fabian Ruiz. Novità anche in attacco, dove Lozano ritrova la maglia da titolare nel trio di trequartisti che sarà completato da Elmas e Insigne. Novità anche in attacco dove riposerà Osimhen: spazio dal primo minuto per la prima volta in questa stagione per il belga Mertens.
3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da J?drzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli. Ecco la probabile formazione: