Ultime notizie. Napoli-Milan, oggi Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match in programma per domenica sera allo stadio Maradona.
Dopo l’impegno in Champions, il Napoli è tornato al lavoro in vista del Milan e a Castelvolturno Anguissa ha svolto fin dal primo giorno una parte dell’allenamento con la squadra. Il centrocampista va quindi verso il rientro anche se probabilmente avrà al massimo un posto in panchina.
In difesa Natan sta crescendo a vista d’occhio. Pochi dubbi quindi sulla sua titolarità in mezzo insieme a Rrahmani. In mezzo al campo invece c’è Elmas che scalpita. In Coppa ha dato il cambio a Cajuste all’intervallo e Garcia potrebbe promuoverlo.
Davanti duello tra Raspadori e Simeone. L’ex Sassuolo ha sempre avuto spazio da quando il Napoli ha perso Osimhen. Il match winner della sfida contro l’Union Berlino va quindi verso la conferma
L’imperativo è dimenticare la Champions. A Napoli torna Maignan in porta così come la fascia sinistra sarà presidiata da Theo Hernendez. Entrambi rientrano dalla squalifica.
Il giudice sportivo ha però fermato Thiaw e allora in difesa toccherà a uno tra Kalulu e Kjaer affiancare Tomori. Contro la Juve era toccato al francese che quindi parte in leggero vantaggio. Davanti Okafor è recuperabile mentre Loftus-Cheek è ancora in forte dubbio.
In mezzo al campo Pioli ragiona su Krunic o Adli ma anche sul possibile impiego di Pobega al posto di Musah.