Probabili formazioni Inter Napoli - Inter e Napoli sono pronte ad affrontarsi nella semifinale di Coppa Italia. Domani sera, alle ore 20:45, la capolista del campionato affronterà la squadra di Gattuso, una delle formazioni che più ha deluso in Serie A.
QUI INTER - La squadra di Antonio Conte è reduce dalla vittoria del derby contro il Milan. Il 4-2 contro i rossoneri ha galvanizzato l'ambiente, tanto quanto l'aver acciuffato il primo posto in classifica generale. Ritorna Lautaro Martinez dopo la squalifica inflittagli di recente. Con ogni probabilità , sarà titolare al fianco di Alexis Sanchez, uscito anzitempo dalla sfida di campionato di domenica sera. Possibile esordio da titolare per il neo acquisto Eriksen; sulla fasce Moses e Biraghi faranno rifiatare Ashley Young e Candreva. Ballottaggio in difesa: Bastoni si gioca una maglia con D'Ambrosio.
QUI NAPOLI - L'ultima gara contro il Lecce ha fatto risorgere tutti i fantasmi del passato. Il 2-3 della scorsa domenica condanna il Napoli all'undicesimo posto in classifica generale. Proprio per questo Gennaro Gattuso potrebbe proporre tutti i titolari. Kostas Manolas affiancherà Kalidou Koulibaly; con Hysaj squalificato, facile prevedere il ritorno di Di Lorenzo sulla sua fascia di competenza. Da valutare le condizioni di Allan che potrebbe essere del match: al suo fianco agiranno Zielinski e Fabian Ruiz qualora le sue condizioni fisiche dovessero convincere lo staff medico. In attacco Mertens parte titolare insieme ad Insigne: ballottaggio Callejon-Politano.
Probabile formazione Napoli:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Convocati Napoli: la lista di Gattuso
Probabile formazione Inter:
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Antonio Conte
Convocati Inter: la lista di Conte - IN ATTESA