Ha del clamoroso quanto accaduto a Varsavia tra Spartak Mosca e Legia.

I polacchi, infatti, hanno sbagliato il rigore del pareggio all'ottavo minuto di recupero con Pekhart.
Se il Legia avesse pareggiato, il Napoli sarebbe addirittura arrivato primo nel girone di Europa League in virtù della vittoria casalinga contro il Leicester.
Russi fortunatissimi, visto che hanno ottenuto 6 punti contro il Napoli e 3 questa sera.
Guarda il video in allegato!