Koulibaly: "Mi dispiace che tutti ce l'abbiano con Insigne, lui va sostenuto sempre perchè rappresenta il Napoli. Gli voglio un sacco di bene..."

Europa League  
Koulibaly: Mi dispiace che tutti ce l'abbiano con Insigne, lui va sostenuto sempre perchè rappresenta il Napoli. Gli voglio un sacco di bene...

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, al termine della gara persa contro l'Arsenal, ha parlato a Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Vedremo la partita di nuovo e la analizzeremo e domani ne parleremo. Abbiamo provato a sbilanciare l'Arsenal, ma è stato difficile. Non siamo riusciti a far goal e se quello manca non vai avanti. E' un gran peccato. Ci è mancato un po' di realismo, loro hanno segnato al primo tiro in porta. Potevamo segnare e metterli in difficoltà. Il futuro? Sappiamo che è difficile, dopo una sconfitta, parlare di futuro. Dobbiamo continuare a crescere, nel girone di Champions abbiamo fatto bene, poi volevamo andare lontano in Europa e non è andata bene. Insigne? Mi dispiace che tutti ce l'abbiano con lui, dà sempre il 100% ed è importante per noi. Lui rappresenta il Napoli e va sempre sostenuto, vuole vincere nella sua città e tutti devono aiutarlo. Gli voglio un sacco di bene e spero che questi fischi non arrivino più. Al Napoli che manca? La concentrazione, a certi livelli non si può buttare un tempo come fatto all'andata. A certi livelli non puoi permetterti di sbagliare nulla. Lite con Sokratis? Ho ricevuto una gomitata e lui mi ha detto che non l'ha fatto apposta". 

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James Rodriguez - Napoli, CorSport: svolta nella trattativa! Mendes può sbloccare l'affare convincendo il Real Madrid a cederlo in prestito