Venerato a CN24: "Hernandez e Trippier i veri obiettivi per la difesa. Ospina verrà riscattato. Non piace Kondogbia. Il Napoli ha chiesto Kean a Raiola, ma..."

Esclusive  
Theo HernandezTheo Hernandez

Notize calcio Napoli - Trippier, Theo Hernandez, Kean, obiettivi di calciomercato Napoli, Ospina sarà riscattato e la verità su Kondogbia, Ciro Venerato di Rai ne parla

Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie calcio NapoliCiro Venerato, collega RAI, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv. per parlare del mercato del Napoli in vista della prossima sessione di calcio mercato. 

Calcio mercato Napoli - Ospina, Almendra e Fornals

"Da Castel Volturno mi dicono che Kondogbia non interessa, il Napoli sta cercando un calciatore più tecnico e meno fisico. Se si parla di Almendra e Fornals non si può parlare di Kondogbia. Il Napoli è intenzionato a riscattare Ospina, è stato ribadito al giocatore e all'Arsenal che si vuole proseguire insieme. Allungheranno il contratto spalmandogli lo stipendio".

Mercato Napoli - Hernandez, Castagne, Mendy, Trippier

"Il Napoli è bloccato sui due terzini, destro e sinistro. C'è un discorso legato alle priorità, fino a che non conosce il destino di Trippier ed Theo Hernandez non si andrà su altri profili. Tra gli altri profili non scarterei il nome di Castagne. A sinistra non è mai piaciuto Mendy, non è disponibile per il Napoli ed è in orbita Real Madrid. Il Napoli è molto interessato ad Hernandez, vuol capire quali sono le intenzioni di Perez e Zidane. Se il Real Madrid confermasse Marcelo e prendesse Mendy non ci sarebbe spazio per Hernandez. Al momento la strada più percorribile è quella di mandare in prestito il terzino spagnolo. Non piacciono nè Arias nè Toljan. Hernandez? Rientra nei parametri del Napoli, guadagna intorno al milione e mezzo. Il problema non sarebbe economico, ma di disponibilità da parte del Real a dar via un calciatore così forte. Secondo Giuntoli ed Ancelotti può diventare un crack nei prossimi anni e De Laurentiis fiuta una plusvalenza".

Calciomercato Napoli - ADL chiede Kean a Raiola!

"De Laurentiis ha chiesto Kean a Raiola durante i colloqui per Insigne, anche l'Inter si è interessata. La Juve farà un sacrificio per rinnovare il contratto di Kean". 

Cessioni Napoli

"Mercato in uscita? Hysaj cerca degli ammiratori all'estero, ma il mercato non è ancora decollato. Se Sarri andasse alla Roma potrebbe richiedere l'albanese, anche se credo resti in Premier. Se Spalletti resta all'Inter, ipotesi remota, potrebbe fare il nome di Hysaj. Allegri? Per me resta alla Juventus, ma se va via non arriva Conte. Mario Rui, fino a poco tempo fa, poteva interessare al Milan se avesse venduto Ricardo Rodriguez. Lazzari piace a Giuntoli, ma non so con quali priorità, resta un enigma a livello tattico. Per l'attacco è tutto fermo, non mi risultano novità su Lozano ed Ayoze Perez. Ora la priorità sono i terzini". 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Dalla Colombia: James Rodriguez in volo verso Madrid! E' combattuto tra Napoli e Atletico