Ultime notizie SSC Napoli - Noa Lang è tornato a Napoli, lâattaccante olandese ha preso un volo privato nel primo pomeriggio da Istanbul ed è atterrato a Capodichino di ritorno dallâesperienza al Galatasaray, dove ha vinto lo scudetto in Turchia al fianco di un altro ex Napoli come Victor Osimhen.
Arrivato in azzurro nellâestate del 2025, Lang non è riuscito a imporsi nella squadra di Antonio Conte e non riuscendo a conquistare un posto fisso nellâundici titolare con lâattuale guida tecnica, lâesterno olandese si è unito alla Galatasaray in prestito con diritto di riscatto durante il mercato invernale della stagione 2025/26.
Intercettato da CalcioNapoli24, Noa Lang si è lasciato andare ad una dichiarazione che potete vedere nel video in allegato, ringraziando per il bentornato a Napoli e scherzando sul suo rientro in città per rimanerci in futuro, affermando che è tornato per vedere âsuo fratelloâ David Neres: il rapporto con il brasiliano è rimasto molto stretto.