Ultime notizie SSC Napoli - Non ci voleva, arriva un’altra brutta notizia in casa Napoli: si ferma Amir Rrahmani, dopo il KO di Alessandro Buongiorno durante la gara contro il Pisa e il suo conseguente stop di quasi 1 mese, arriva un altro infortunio per un difensore titolare, proprio dopo che era tornato a disposizione di Conte lunedì sera sedendosi in panchina contro il Pisa.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, Amir Rrahmani ha subito questa mattina in allenamento un altro infortunio, che purtroppo lo terrà fuori dal terreno di gioco non solo contro il Milan a San Siro.

Le prime sensazioni non sono positive, col difensore kosovaro che dovrebbe rientrare addirittura dopo la sosta per le nazionali, il 18 ottobre a Torino contro i granata. Niente Sporting Lisbona, niente Genoa e niente convocazione in nazionale per lui, dunque, stando alle prime sensazioni della giornata odierna. Rrahmani, come Olivera e Spinazzola, non è quindi partito oggi per Milano.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, col kosovaro rimasto a Napoli.