Ultime notizie SSC Napoli - Ritiro in Abruzzo, dal 23 luglio al 6 agosto 2022 per la SSC Napoli: sarà il terzo di 12, sei più sei, finalmente senza troppe restrizioni e con tanti tifosi attesi al seguito. Tante le dichiarazioni di tutti i protagonisti nella conferenza integrale.
Ma a margine della conferenza di presentazione del ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli, abbiamo intervistato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Ecco le sue parole ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Sarà lungo dal 23 luglio al 6 agosto, caratterizzato da tre eventi amichevoli, credo importanti. Con 2 squadre straniere di prima divisione, tutto va per il meglio. Starà anche al mister Spalletti definire i dettagli per le amichevoli. Ma partiamo con il piede giusto, ripristinando i piaceri del ritiro.
Eventi per i tifosi? Ne parlavo anche in maniera confidenziale col mister, ci piacerebbero incontri di calciatori con stampa e pubblico per quei momenti che rendono tangibile il rapporto squadra-tifosi. Metteremo a disposizione tutte le strutture.
Il presidente si era preoccupato del terreno di gioco, cos'era successo? Nulla, non è successo nulla nel senso che noi abbiamo un periodo invernale cruento, lo sappiamo tutto. Per cui le attività di manutenzione iniziano a maggio, se volete vi mostro le foto di questa mattina del campo: il terreno è di Serie A!"
Ecco lo scatto mostratoci:
"La presenza dei vari Koulibaly e Mertens? Ormai ci sono affezionati a questi ragazzi. Certamente, auspichiamo che ci siano!".
Infine, gli abbiamo chiesto: "Quali squadre affronterà il Napoli?"
"Due amichevoli saranno contro club di prima fascia del primo campionato francese (la Ligue 1, ndr) e del campionato principali spagnolo, in Liga. Adesso iniziamo la caccia per scoprire i nomi!"
Clicca su play per guardare il video: