La formazione fresca di promozione in Serie B sbanca il Bentegodi: Kargbo e Shpendi mandano al tappeto la squadra di Zanetti, in goal con Tengstedt. La prima grande sorpresa della giornata dedicata alla Coppa Italia arriva direttamente dallo Stadio Bentegodi.
Il Cesena, neopromosso dalla Serie C alla B, ha sconfitto 2-1 il Verona di Paolo Zanetti e ha staccato il pass per i sedicesimi di finale. Una grande impresa quella dei romagnoli che al prossimo turno affronteranno una tra Frosinone e Pisa.
La prima frazione di gioco si è chiusa sul parziale di 1-0 in favore del Cesena. A sbloccare il risultato ci ha pensato Augustus Kargbo, autore del goal che ha stappato la partita al 44'.
Ad inizio ripresa, la squadra allenata da Michele Mignani ha colpito nuovamente e questa volta a griffare lo 0-2 è stato Cristian Shpendi. Un duro colpo per il Verona, la cui reazione ha prodotto soltanto la rete di Casper Tengstedt - in goal all'esordio con la maglia scaligera - il quale è riuscito a dimezzare il gap ma non a propiziare la rimonta veronese. Finisce quindi 1-2. A Verona fa festa il Cesena.