Verso Barcellona-Napoli, doppio infortunio a centrocampo: si fermano De Jong e Pedri!

Champions League  
Verso Barcellona-Napoli, doppio infortunio a centrocampo: si fermano De Jong e Pedri!

Infortuni Barcellona verso la sfida col Napoli: si fermano Pedri e de Jong per infortunio

Eurorivali in Champions League - Brutte notizie per il Barcellona, anche in vista della sfida Champions contro il Napoli, perché durante il match di Liga contro l'Atletico Bilbao, Frenkie De Jong è uscito per infortunio in seguito a uno scontro di gioco con Unai Gomez e si è fermato anche Pedri.

Infortunio Pedri e de Jong

Barcellona: infortuni per Pedri e de Jong

Con de Jong uscito in barella e Pedri con le mani in faccia dopo il match, il Barcellona perde due centrocampisti: da monitorare le loro condizioni in vista del match col Napoli in Champions League.

DE JONG - I due giocatori saltano assieme per prendere la palla e dopo il contrasto di gioco l'olandese cade e appoggia male la gamba. Nel mentre, Unai Gomez atterrando lo colpisce al polpaccio destro. Contatto che ha fatto mettere male la gamba al giocatore del Barcellona che atterrando ha messo male la caviglia. Un'ipertensione che ha costretto De Jong a lasciare il campo dolorante. Il giocatore ha lasciato il campo in barella. Uscito al 26esimo, al suo posto il classe 2003 Fermin Lopez.

Barcellona: infortunio de Jong

PEDRI - La sfortuna in casa Barcellona però non è finita qui. Poco dopo infatti anche Pedri è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio. Sempre in un'azione di gioco, lo spagnolo avrebbe rimediato un fastidio muscolare secondo le prime immagini. Inizialmente ha provato a continuare ma dopo un lancio lungo si è accasciato a terra mettendosi le mani in faccia. Dopo aver lasciato il campo per l'ingresso di Yamal, Pedri si è seduto in panchina visibilmente dolorante.

Una doppia assenza che potrebbe pesare tanto in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli (in programma martedì 12 marzo).

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top