Spalletti torna su Maldini: "Lite? Cose di campo normalissime! Vi svelo un doppio retroscena" | VIDEO

Champions League  
Spalletti torna su Maldini: Lite? Cose di campo normalissime! Vi svelo un doppio retroscena | VIDEO

Le parole di Spalletti su Maldini dopo la lite al Maradona

Notizie Calcio Napoli - Intervenuto in conferenza stampa per Milan-Napoli di domani, Luciano Spalletti è tornato anche sulla lite con Paolo Maldini nella gara di campionato mostrando tutta la sua stima per la storica bandiera milanista: 

"È la vigilia di Natale? Fa parte dell'ampiezza del modo di vivere giustamente le ore che precedono la partita, non solo il match nudo e curo. Maldini? Non ho nulla da dirgli per la stima che ho di lui. Ogni dettaglio diventa un caso, ma sono cose di spogliatoio normalissime. Quando ero allenatore dello Zenit, e avevo la possibilità di scegliere i collaboratori, mi venne chiesto un profilo internazionale per dare forza e visibilità al club: feci il nome di Maldini, mi venne chiesto di contattarlo ma non accettò e loro erano disposti a tutto per averlo. Ho stima della persona, dell'uomo, del calciatore: su Instagram ho fatto una cinquantina di post, ce n'è uno del 2020 dove eravamo costretti a stare a casa ed io ne pubblicai uno in cui scrissi che il calcio è il cuore del mondo ed il suo battito sarà bello anche da casa. Io lo vedrò dalla mia scala del calcio, ed avevo una quercia su cui appesi maglie e scarpini: guardate chi c'è accanto a me. Per me fu un dispiacere non averlo già risalutato alla fine della partita".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top