Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool per la seconda giornata di Champions League in programma domani al San Paolo (ore 21).
La squadra ha svolto una serie di allunghi in avvio. Di seguito la rosa, divisa in due gruppi, è stata impegnato in un torello. Successivamente esercitazioni atletiche con ostacoli bassi e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina area-area.
Carlo Ancelotti può sorridere perchè di fatto gli azzurri sono tutti a disposizione, tranne i tre infortunati Alex Meret, Faouzi Ghoulam e Vlad Chiriches. Ecco la lista chiamata a sfidare il Liverpool di Klopp: