Champions League - Conferenza stampa Jurgen Klopp post partita Napoli-Liverpool. Terminata la partita della prima giornata di Champions League Napoli Liverpool, parla in conferenza Klopp per il Liverpool per la gara di calendario di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Klopp.
Napoli-Liverpool: Klopp in conferenza stampa. L'allenatore del Liverpool è intervenuto in diretta dopo la partita. Klopp in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.
23.45 - "Temere l'esonero come Tuchel? No, abbiamo proprietari diversi dal Chelsea che pensano che a risolvere la situazione possa essere io e non qualcun altro. Hanno sempre ragionato così, e non vedo problemi"
23.43 - "Difesa troppo alta? Sì, credo che sia un problema solo se non riesci a pressare bene. La linea molto alta è un problema se il portatore di palla non è pressato, solitamente non ci sono problemi se sei compatto, ma non ci siamo mai avvicinati abbastanza al loro portatore di palla"
23.40 - "Reinventare la squadra? Non si ragiona molto dopo una partita, si reagisce e basta. Ho detto una frase, dobbiamo reinventarci perchè ci sono delle basi che ci stanno mancando: è un periodo molto difficile per noi, ma anche se non si gioca ci si può difendere bene. Invece adesso siamo a metà strada. L'inizio del match non ci ha aiutato, abbiamo concesso un rigore e poi un altro ancora. Siamo in una terra di nessuno, c'è lavoro da fare. Non dobbiamo proporre un nuovo calcio, vogliamo migliorarci e sarebbe bello giocare come negli anni passati. Ho visto poca compattezza dai miei come mai accaduto, il Napoli ha giocato molto bene ma gli abbiamo reso facile la vita concedendo contropiedi e perdendo palla. Mi servirebbe del tempo pur di dire le cose giuste ai calciatori"
23.37 - "Qual è stata la chiave del 4-1? Come superare il ko? Purtroppo non è la prima volta che parlo con i giornalisti, i problemi sono stati evidenti: il Napoli ha giocato bene e noi male, il motivo potremmo trascurare l'inizio con il rigore concesso. In una situazione così non è facile, con questa atmosfera. Non abbiamo giocato, non abbiamo avuto un minuto in cui non siamo riusciti ad essere compatti o a fare contro pressing. I problemi sono evidenti, so che i giocatori volevano fare una bella prestazione ma alla fine non sono riusciti a fare le cose giuste. Devo capire i problemi, non è la prima volta che giochiamo male questa stagione: mi assumo le responsabilità, ma non ho ancora avuto tempo per riflettere sul ko. Devo rivedere la partita affinchè possa arrivare col messaggio giusto da dare ai calciatori"
23.36 - "Ho chiesto scusa ai tifosi? Sì, è stato un volo lungo da Liverpool, capisco la delusione ed è stata una partita deludente"
23.35 - Arriva Klopp in conferenza.