"2018/19 - Il #Napoli è stato eliminato nella fase a gironi/campionato in #UCL per la prima volta dal 2018/19; nelle precedenti tre edizioni i partenopei avevano sempre superato la prima fase del torneo. Stop". Questo il tweet di Opta Paolo post Napoli-Chelsea 2-3