Napoli-Chelsea è la prossima partita di UEFA Champions League, ultima giornata della fase campionato. Gli azzurri si giocano il tutto per tutto contro il Chelsea in una gara spartiacque per il prosieguo della stagione.
Oggi il quotidiano Il Mattino anticipa la designazione arbitrale, annunciando chi sarà il direttore di gara che dovrà arbitrale Chelsea-Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, l'UEFA dovrebbe scegliere l'arbitro francese Clément Turpin.
La notizia non è ancora ufficiale ma la UEFA dovrebbe annunciare pubblicamente le designazioni già nelle prossime ore. Turpin è considerato il miglior arbitro del mondo e nel 2025 ha vinto il premio proprio come "Miglior arbitro dell'anno IFFHS".Â
In passato aveva già arbitrato diverse partite del Napoli in Europa: