"L’abbiamo buttata a #Copenhagen, diciamolo chiaramente. E bisogna essere arrabbiati, per questo. Brutto chiudere trentesimi. É stata una pessima #Champions, se guardiamo il rendimento di queste otto partite: due vittorie, due pareggi, quattro sconfitte. Troppo poco, onestamente. Peccato, dispiace davvero, al di là degli infortuni con cui il #Napoli convive ormai dall’inizio della stagione, che condizionano inevitabilmente la squadra, stanca morta e distrutta da un tour de force allucinante. Quanto a stasera, ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto, ci siamo illusi. Peccato, peccato davvero. #JoaoPedro è un fenomeno, noi però quanto siamo ingenui! Con le buone o le cattive, un fallo andava speso, soprattutto in occasione del 2-3. Grande prova di #Vergara, grandissimo gol, carattere e qualità. Il Napoli si è letteralmente aggrappato al suo talento: felice per Antonio, ma questo la dice lunga sulla pochezza delle alternative. Diciamo sempre la stessa cosa, ormai. Non è un alibi, è pura realtà. Ora, la Fiorentina, a chiudere un mese terribile: 9 gare in 27 giorni, con i soliti noti sempre in campo e la spia della riserva perennemente accesa. Pazzesco. Tutto su campionato e Coppa Italia. Avanti Napoli, non mollare!".
Questo il commento del collega di Vikonos, Francesco Marciano, post Napoli-Chelsea 2-3.