Insigne ammette: "Quello di stasera è uno dei miei gol più belli: sono felice che sia capitato stasera perchè ci serviva la vittoria" [VIDEO]

Champions League ico calendario ico orologio00:20  

VIDEO ALLEGATI

Ai microfoni dell'UEFA è intervenuto Lorenzo Insigne che parla dello splendido gol realizzato questa sera: "Ne avevo fatto uno qua contro il Borussia al primo anno di Champions.Però penso che quello di stasera sia uno dei più belli e sono felice che sia capitato stasera perchè ci serviva la vittoria"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top