"La Champions del Napoli non è stata bruciata questa sera contro il Chelsea. Imperdonabile (lo sapevamo già) il suicidio contro il Copenhagen. Torneo inguardabile, ben prima e ben oltre la questione degli infortuni, che non può essere ascritta solo al caso e sarebbe ridicolo chiudere in questo modo. A Conte resta il campionato per salvare la stagione, dopo aver confermato limiti oggettivi e indiscutibili in Europa. #NapoliChelsea".
Questo il commento del direttore de La Ragione, Fulvio Giuliani, post Napoli-Chelsea.