"Comunque vada, amici!". Liverpool-Napoli, lo scatto dei presidenti al pranzo UEFA [FOTO]

Champions League ico calendario ico orologio14:50  

"Comunque vada, amici!". Scrive così la SSC Napoli via Twitter postando le foto dei due presidenti durante il classico pranzo UEFA

"Comunque vada, amici!". Scrive così la SSC Napoli via Twitter postando le foto dei due presidenti durante il classico pranzo UEFA in vista del match di stasera. 

Al suo arrivo, il patron partenopeo ha parlato così dell'appuntamento di stasera ad Anfield: "C'è una bellissima atmosfera. E ' una partita molto importante, la Champions è una competizione straordinaria, ovvio che tutti la viviamo con la voglia di far bene. Uscire dalla Champions o continuare? Non cambia nulla, il grande acquisto della stagione è Carlo Ancelotti, bisogna dargli il tempo di risanare quanto datogli, sono felice di aver trovato un collaboratore come quelli che trovo nel mondo del cinema".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top