"Il #Napoli esce nella notte della migliore prestazione in questa #ChampionsLeague. Applausi per la sfida con il #Chelsea ma la stagione europea si conferma un fallimento". Questo il commento del giornalista di Panorama, Giovanni Capuano, post Napoli-Chelsea 2-3.