Pubblicato il 11-03-2024 | 13:10 da Redazione
Barcellona-Napoli, ecco tutti i duelli individuali della partita!
Ultime notizie. Domani sera c'è Barcellona vs Napoli, partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Oggi il Corriere del Mezzogiorno in edicola elenca quelli che saranno i duelli individuali che caratterizzeranno il match di domani sera.
- Lewandowski vs Osimhen: "Lewandowski ricerca di più il dialogo con i compagni, punta sulla sua qualità tecnica nel leggere ed eseguire la giornata, Osimhen prende più campo, ha fisicità, forza in progressione. Victor allunga la squadra, Lewandowski la accorcia ma entrambi hanno la forza di reggere il duello con i due difensori centrali".
- Rrahmani e Juan Jesus vs Araujo e Inigo Martinez.
- Koundè vs Kvaratskhelia. "Stavolta la crescita nei meccanismi di gioco e l’inserimento di Traorè potrebbero creare presupposti diversi".
- Cancelo vs Politano. "Cancelo è uno dei migliori al mondo in fase offensiva ma a livello difensivo lascia qualcosa, la catena di destra del Napoli con Di Lorenzo e Politano dovrà fare un doppio lavoro: limitare lo sviluppo del gioco del Barcellona attaccando e mettendo ansia agli avversari".
- Olivera vs Lamine Yamal. "Olivera all’andata all’inizio ha fatto fatica nel contenere Lamine Yamal, poi è riuscito a limitarlo. Gli toccherà di nuovo questo lavoro".
- Lobotka vs Gundogan: "Un duello individuale con Gundogan che andrà a prenderlo ma che si deciderà in virtù dei movimenti dei compagni per suggerire linee di passaggio e non farsi stritolare dal pressing del Barcellona".