Ajax, Schreuder in conferenza: "Il Napoli è più avanti di noi, è stato doloroso prendere sei gol!"

Champions League  
Schreuder Ajax Napoli conferenzaSchreuder Ajax Napoli conferenza

Schreuder dell'Ajax parla al termine della partita di Champions League Ajax Napoli. L'allenatore della squadra olandese è in diretta in conferenza

Champions League - Conferenza stampa Schreuder post partita Ajax-Napoli. Al termine della terza giornata di Champions League Ajax Napoli, parla in conferenza Schreuder per l'Ajax dopo la gara del 3° turno del girone di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Schreuder.

Se sei un utente iOS, puoi goderti la conferenza a questo link

Ajax-Napoli: Schreuder in conferenza stampa

Ajax-NapoliSchreuder in conferenza stampa dall'Amsterdam Arena. L'allenatore dell'Ajax interviene in diretta dopo la partita. Schreuder in conferenza, su CalcioNapoli24 la diretta video e testuale della conferenza.

23.34 - Schreuder: "Il Napoli ha giocato molto bene, una giornata così può succedere"

23.33 - Schreuder: "Ai giocatori non ho detto nulla, ci sono troppe emozioni e dobbiamo farli sbollire. I giocatori correvano a caso dopo il quarto gol? Non potevamo mollare così, e correre male: si è visto facilmente, c'erano momenti in cui potevamo giocare e dovevamo mantenere meglio il pallino del gioco. Ma contro una squadra così forte era difficile. Devo guardarmi allo specchio e vedere cosa ho fatto, per capire la distanza col Napoli"

23.32 - Schreuder: "Cosa posso fare col gruppo adesso? Dobbiamo fare uno step alla volta, per migliorare nelle prossime settimane. Migliorare palla al piede, e difendere molto meglio. Dopo il quarto gol non potevamo lasciar giocare l'avversario facilmente, dovevamo far vedere il carattere"

23.32 - Schreuder: "Tadic era molto nervoso, voleva fare meglio e si è incavolato per certe azioni non sfruttate"

23.31 - Schreuder: "I sei gol subiti? Abbiamo sbagliato tante scelte sui loro gol. Ai tifosi posso dire che non è possibile per l'Ajax ottenere questi risultati, dobbiamo rialzarci subito. Non siamo stati bravi a giocare la palla? Abbiamo fatto tanti cambi da inizio stagione, rapidamente, e abbiamo qualche problema nel mettere pressione agli avversari. Dobbiamo giocare in avanti e trovare i giusti spazi, ma è difficile al momento"

23.30 - Schreuder: "Cosa fare per rialzare la fiducia dei giocatori? Possiamo ritrovarla nelle prossime settimane, oggi è difficile"

23.29 - Schreuder: "Ho provato a cambiare qualche scelta di formazione, ma non è andata bene. I fischi dei tifosi? Questo è il calcio e noi siamo l'Ajax: se giochiamo male, i tifosi si incavolano. Voglio rimanere qui, calmo, e fare le cose correttamente per rialzarci subito"

23.28 - Schreuder: "Poca crescita in tre mesi? Anche il Liverpool non ha giocato bene ultimamente, abbiamo fatto qualche step in più ma ci serve tempo. Possiamo solo lavorare per far uscire il nostro carattere"

23.27 - Schreuder: "Non avevamo messo in preventivo questa sconfitta, loro erano in grandissima forma: dovevamo far vedere altre cose, invece abbiamo fatto troppi errori"

23.26 - Schreuder: "Il Napoli è più avanti di noi, è stato doloroso per noi dell'Ajax dopo il quarto gol: abbiamo avuto molte difficoltà e loro stavano ben messi in campo. Se vuoi avere opportunità contro di loro, devi avere il pallone. E noi non l'abbiamo avuto. C'è stata una chance per il 2-1, ma poi il Napoli è andato avanti ed è cambiato tutto il match. Siamo stati troppo bassi nella ripresa, prima del 3-1 era complicato giocare. Volevamo cambiare due-tre cose nella ripresa, è mancata la fiducia e non abbiamo più costruito. Devo fare i complimenti al Napoli"

23.25 - Tadic: "I tifosi sono andati via prima? Se prendi sei gol è normale che non siano contenti, dobbiamo vincere tutte le partite e provarci sempre. Quando perdiamo con un risultato così grande, è normale che i tifosi dell'Ajax siano arrabbiati. Vuoi sempre averli dalla tua parte"

23.24 - Tadic: "Fiducia nel gruppo? In questo momento non è il massimo, dobbiamo vederci allo specchio e domattina svegliarci e capire cosa fare. La stagione è lunga, ci dobbiamo rialzare"

23.23 - Tadic: "Il Napoli è una squadra molto forte, è venuto qui per vincere: costruisce molte azioni e pressano tanto, è stato più forte e più bravo"

23.22 - Tadic: "Qualificazione? Vogliamo arrivare agli ottavi, è possibile ma sarà molto difficile: è un girone tosto, il Napoli ed il Liverpool sono forti ed il Rangers è tosto. Dobbiamo vedere la prossima partita. Se abbiamo fortuna, possiamo passare"

23.21 - Tadic: "Quando siamo andati in vantaggio abbiamo pensato di poter vincere, ma sull'1-3 era molto difficile: ci abbiamo provato nella ripresa, ma dopo cinque minuti hanno segnato il quarto gol ed è finita la partita"

23.20 - Tadic: "Abbiamo mai giocato così male? Dal punto di vista del risultato sì, se finiamo 1-1 al 45' esce fuori una partita diversa ma abbiamo pagato tanti errori ed il Napoli ha segnato i gol che non abbiamo fatto noi"

23.19 - Tadic: "L'atmosfera nello spogliatoio? Complicato da dire, erano tutti un po' persi ed incavolati: è normale, non può succedere per l'Ajax. Domani dobbiamo rivedere cosa è successo e concentrarci sulla prossima partita"

23.18 - Tadic: "Il ritorno che salterò? Il primo giallo non c'è, non l'ho toccato. Sul secondo ho fatto fallo, ma eravamo sull'1-5"

23.18 - Tadic: "Siamo assieme da tre mesi? Il processo lo stiamo mettendo in piedi, lo faremo col tempo: partite così però non si possono perdere 1-6, non è possibile. Dobbiamo rivedere cosa è successo, e prenderlo come una lezione per rimetterci in piedi"

23.17 - Tadic: "Abbiamo cambiato tanti giocatori durante l'estate, ma non dev'essere una scusa: sicuramente è complicato, dobbiamo giocare di più per migliroare gli automatismi"

23.17 - Tadic: "Abbiamo fatto una brutta partita, avevamo iniziato bene con l'1-0 poi con tre errori siamo andati sull'1-3 ed è stata tutt'altra partita"

Schreuder Ajax Napoli conferenza
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top