Calciomercato SSC Napoli, piovono conferme sul nome di Exequiel Zeballos: come raccolto dalla nostra redazione, prima servirà una cessione fra gli esterni d'attacco in rosa ma c'è un principio d'accordo per il calciatore del Boca Juniors solo da finalizzare.

Anche Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, via X su Zeballos-Napoli scrive:
"Il Napoli ha raggiunto un accordo di principio con Exequiel Zeballos per ingaggiarlo come svincolato a partire da gennaio 2027. Il Napoli tenterà di firmare l'ala durante la finestra di mercato estiva, pagando al Boca Juniors un piccolo compenso".
Poi ha aggiunto:
"Exequiel Zeballos ha raggiunto un accordo sui termini personali con Napoli per un contratto fino al 2031. L'ala era stata contattata da due club spagnoli e russi, ma ha rifiutato tutte le offerte per aspettare il Napoli. Espanyol, Dinamo Moskva, Atlético Mineiro, Vasco da Gama, Santos e Atlanta United sono le squadre che sono state rifiutate da Exequiel Zeballos per unirsi al Napoli. Attesi colloqui diretti questo pomeriggio"