Veretout-Napoli, Radio Marte: "E' in città, sogna l'azzurro! Ha chiesto all'agente di mettere altri club in stand-by fino a venerdì"

Calcio Mercato  
Veretout-Napoli, Radio Marte: E' in città, sogna l'azzurro! Ha chiesto all'agente di mettere altri club in stand-by fino a venerdì

Veretout Napoli, ultimissime calcio mercato sulla trattativa per il centrocampista della Fiorentina. L'ex Nantes sogna l'azzurro, altri club messi in stand by

Ultimissime calcio Napoli gli ultimi aggiornamenti di mercato Napoli sulla trattativa Jordan Veretout. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma ha dato un'importante notizia sul futuro del giocatore francese assistito dall'agente partenopeo Mario Giuffredi.

Ultimissime calciomercato Napoli oggi su Veretout

Il calciatore, infatti, sarebbe ancora nel mirino del Napoli e, nonostante l’interesse concreto di altri club, potrebbe comunque finire in azzurro. 

Ecco quanto spiegato dal conduttore di 'Si gonfia la rete': 

“Veretout oggi è a Napoli. Certamente è vero che ci sono altre società che si stanno facendo avanti in maniera poderosa nei confronti del suo agente Mario Giuffredi, però Giuntoli ha chiesto proprio all’agente di pazientare fino a venerdì prossimo”.

Jordan Veretout e la futura moglie Sabrina Merlos

Proprio stamane l'edizione de Il Mattino aveva dato un'anticipazione a riguardo:

"Oggi Veretout chiederà al suo procuratore, Giuffredi, di attende ancora qualche giorno il Napoli. Ma l'agente è ormai scettico, perché Giuntoli gli ha lasciato capire che senza una cessione a centrocampo, non ci sarà il via libera all'ingaggio da parte di De Laurentiis. Veretout era stato bloccato quando gli azzurri si erano resi conto della volontà di Allan di andare al Psg. Ma il brasiliano non aveva fatto i conti sulle leggi del mercato: quello che è possibile oggi, non è detto che lo sia domani. E se è vero che a gennaio per Allan era pronto un contratto da 8 milioni di euro, al momento nessuno si è fatto vivo con lui. Ecco, quindi, che Milan e Roma possono andare alla carica di Veretout"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atletico, Simeone: "James Rodriguez arriva? I calciatori vanno e vengono, fiino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere..."