Tuttosport - Accordo Verdi-Torino! ADL continua a chiedere troppo, l'agente spinge per i granata

Calcio Mercato  
Simone VerdiSimone Verdi

Tuttosport analizza le questioni di calciomercato Napoli, in particolare le cessioni. Simone Verdi è uno dei possibili partenti e su di lui c'è l'interesse del Torino

Ultimissime calcio Napoli - Simone Verdi resta la ciliegina evocata da Cairo, trattata da settimane e attesa da Mazzarri. Come riporta Tuttosport, il Napoli è partito per la propria tournée americana, che durerà poco meno di una settimana. L’amichevole con il Marsiglia, vinta di misura, ha ulteriormente cristallizzato la situazione. Ancelotti l’altra sera ha fatto entrare Verdi a inizio ripresa al posto di Milik e il ragazzo ha comunque mostrato buone trame di gioco, sia da jolly offensivo più esterno sia da falso nueve.

Calciomercato Napoli - Torino-Verdi: accordo

Tutto ciò, fermo restando che il calciatore ha già un accordo con il Torino (contratto da 5 anni, il massimo possibile a termini di regolamento, con ingaggio di circa 2 milioni netti a stagione, bonus compresi). Non a caso ancora pochi giorni fa il suo agente, Orgnoni, parlava di «destinazione gradita dal giocatore», commentando le possibilità di Verdi di tornare in granata.

Ma ciò non toglie che De Laurentiis continui a pretendere 25 milioni, più il 30% di un’eventuale rivendita. Oggettivamente, è una cifra troppo alta. E non lo pensano solo i dirigenti del Torino, che sottolineano come il ragazzo arrivi da una stagione deludente a Napoli, vissuta soprattutto da comprimario e non solo per problemi fisici.  

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top