Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Entro il 31 agosto il Napoli acquisterà un mediano a prescindere dalle cessioni. Amrabat al Napoli solo al 5%, l'Atalanta ha ripreso i contatti con la Fiorentina per l'acquisto del mediano. Youssouf piace c'è circa il 25% di vederlo a Napoli, il Saint Etienne continua a chiedere l'obbligo. Zakaria al 15%. è il preferito del club ma non ci sono aperture. Anche per Berge c'è un 20% di vederlo in azzurro. Smentite per Villar, non credo sia lui un possibile mister X. C'è la possibilità che la Roma chiami il Napoli a fine mercato e lo proponga. Lui e Diawara sono in uscita dal progetto di Mourinho. Il Napoli punta tutti con il prestito gratuito con diritto di riscatto, è l'unica formula che proverà a fare il Napoli.
Pjanic non rientra nei piani tecnici del Napoli. Il Barcellona pagherebbe anche il 50% dello stipendio, sarebbe un affare. Ma il Napoli non lo vuole perché non rientra nei piani tecnici. Matteo Ricci è svincolato, ma il Napoli fa fatica a prendere un calciatore con un contratto biennale per questioni di bilancio, in più non rientra nei piani tattici.
Marcao è un giocatore che potrebbe entrare nella lista di Giuntoli qualora dovesse concludersi la cessione di Manolas. Ci sono stati contatti con il suo entourage Mustafi e Rugani sono obiettivi se partirà il difensore greco. Ma ad oggi l'Olympiakos non prende Manolas perché non va oltre i 6 milioni".