Cavani-Napoli, Tuttosport: "Il Matador valuta l'approdo a parametro zero nel 2020"

Calcio Mercato  
Cavani-Napoli, Tuttosport: Il Matador valuta l'approdo a parametro zero nel 2020

Mercato Napoli: Edinson Cavani valuta il ritorno in azzurro. Secondo Tuttosport, potrebbe avvenire a parametro zero nel 2020 a scadenza di contratto

CALCIO MERCATO NAPOLI - Edinson Cavani e il PSG: un matrimonio il cui divorzio può arrivare a breve. I parigini hanno infatti bisogno di vendere per il fair play finanziario e hanno deciso così di sacrificare l'ex attaccante azzurro. E il Matador, a 32 anni e con una carriera in chiusura, starebbe valutando il ritorno in una delle due sue case: Napoli o l'Uruguay.

Calciomercato Napoli, Cavani valuta il ritorno in azzurro

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport:

Diverso il discorso per Cavani che il ds Antero Henrique ha messo sulla lista dei cedibili, ma l'uruguaiano ha solo un anno di contratto e vorrebbe restare a Parigi per partire, libero, nel 2020. Forse per tornare a Napoli, forse in Sudamerica. L'unica certezza è che entro fine giugno bisognerà vendere per almeno 30 milioni (Meunier, e i giovani Nkunku e Nsoki i sacrificabili) per equilibrare il bilancio, poi si potrà spendere, ma senza esagerazioni altrimenti nel giugno 2020 il conto sarà ancora più salato.

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

UFFICIALE - Napoli giovanile, arriva il Nazionale Under 15 Massa dal Pescara