Calciomercato Napoli - Alessandro Buongiorno è pronto a lasciare il Torino in estate e c'è l'interesse anche del Napoli per il capitano granata che per Cairo ha un prezzo di 45 milioni di partenza. Il giocator però ha espresso un desiderio.
Il primo obiettivo del Napoli per la difesa di Antonio Conte è Alessandro Buongiorno. Le ultime sul tema arrivano da Tuttosport:
"L’agente di Buongiorno, infatti, ha già dovuto chiarire la situazione a Manna, pur ascoltando con grande attenzione le proposte del ds del Napoli (un Napoli che ha già messo in conto di dover presentare, un giorno, un’offerta da almeno 40 milioni a Cairo, che però già adesso valuta Alessandro almeno 45).
Tuttavia Buongiorno ha ribadito al suo agente di non voler prendere una decisione prima dell’Europeo: se disputasse un bel torneo i candidati acquirenti aumenterebbero, probabilmente si farebbe avanti anche qualche club della Premier, uno dei pallini di Buongiorno insieme con l’ambizioso proposito di giocare in Champions e di lottare per la vittoria del campionato, in Italia o in Inghilterra".