Lo aveva chiesto il Bologna. Giandomenico Mesto era entrato nel mirino dei rossoblù che sono a caccia di un terzino destro. E avevano individuato in lui il profilo giusto per potenziare il settore difensivo. Il Napoli però ha deciso di non lasciarlo partire.