Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis continua a sondare il mercato a caccia di un nuovo difensore centrale da regalare a Walter Mazzarri.
L'obiettivo primario resta Radu Dragusin del Genoa, ma nelle ultime ore il Napoli sarebbe piombato anche su Nehuen Perez dell'Udinese. Ecco quanto riportato da TMW:
Radu Dragusin come prima scelta, ma non solo. Il Napoli per la difesa valuta anche altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la trattativa col Genoa che comprende anche Leo Ostigard e Alessandro Zanoli e un nome forte sul tavolo della dirigenza partenopea è quello di Nehuen Perez, centrale classe 2000 dell'Udinese e della nazionale argentina. Il club partenopeo vuole sempre legare un nuovo acquisto in difesa all'uscita di un centrale e se non riuscirà a chiudere la maxi-operazione col Genoa comprendente Dragusin, Ostigard e Zanoli proverà comunque a cedere il calciatore norvegese per poi puntare su un altro centrale, con Nehuen Perez che a quel punto sarebbe una opzione forte.