Ultimissime notizie di calciomercato per il Napoli che rischia di perdere i suoi talenti in vista della prossima estate. C'è il rischio di dover lasciar andare giocatori come Fabian Ruiz finito nel mirino anche dell'Arsenal che vuole comprarlo in estate.
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, l'Arsenal sta pianificando il mercato della prossima estate e dal Napoli può arrivare il prossimo acquisto. Il club inglese ha intenzione di offrire al manager spagnolo Mikel Arteta nuovi e importanti giocatori per diventare competitivi in Premier League nel breve termine. Tra i giocatori finiti nel mirino dei Gunners ci sarebbe anche il forte interesse dell'Arsenal che vorrebbe acquistare Fabian Ruiz per il centrocampo. Lo spagnolo è un desiderio di lunga data di Arteta, che è rimasto stupito del suo talento e della sua capacità di dominare in mezzo al campo palla al piede. Al club inglese serve un rinforzo in quella zona di campo e per questo Fabian Ruiz può andare all'Arsenal e accettare l'offerta quando e se diventerà concreta.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
Fabian Ruiz lascerà il Napoli in estate e l'Arsenal pensa al suo acquisto. Il giocatore è in scadenza 2023 e per non rischiare di perderlo a zero sarà ceduto al miglior offerente. Sarà asta tra i club inglesi, perché oltre all'Arsenal a comprare Fabian Ruiz ci pensano anche Manchester United e Newcastle, che hanno già fatto offerte ufficiali a gennaio.