Dopo essere stato a lungo accostato al Napoli per due sessioni di mercato, Lukas Podolski sta per diventare il nuovo attaccante dell'Inter allenata da Roberto Mancini.  Secondo quanto riportato da SkySport infatti, l'attaccante tedesco arriverà questa sera a Milano e poi domani sosterrà le visite mediche di rito per poi firmare il suo contratto con i nerazzurri. L'accordo con l'Arsenal è stato trovato con un traferimento in prestito oneroso per 6 mesi.Â
Â