SSC Napoli, la radio ufficiale - Rilancio De Laurentiis per Chiesa! Offerti 55 milioni e due giocatori

Calcio Mercato  
Chiesa FedericoChiesa Federico

Nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa: 55 milioni più Tonelli e Ounas. Lo rivela Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro. Il rischio è che si scateni un'asta

VIDEO ALLEGATI

La SSC Napoli è in pieno calciomercato. Mentre si avvicina l'inizio del ritiro di Dimaro 2018, Giuntoli e De Laurentiis sono a lavoro per migliorare la rosa di Carlo Ancelotti: un portiere, un centrocampista, un terzino, ma anche un esterno offensivo, pronto a sostituire l'eventuale partenza di José Callejon.

Tra i nomi maggiormente accostati al Napoli, quello di Federico Chiesa, giovanissimo attaccante della Fiorentina di cui Aurelio De Laurentiis si è perdutamente innamorato: nei giorni scorsi, Calcio Napoli 24 vi aveva già raccontato in esclusiva della nuova offerta del Napoli. Oggi nuove conferme sulle nostre indiscrezioni arrivano direttamente dalla radio ufficiale della SSC Napoli.

Nuova offerta per Chiesa: conferme da Kiss Kiss Napoli

Nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha confermato il rilancio di De Laurentiis, aggiungendo nuovi dettagli a quella che è solo l'ultima offerta del Napoli per Chiesa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"Sembrerebbe che De Laurentiis abbia rilanciato nuovamente per Chiesa, 55 milioni più Tonelli ed Ounas per un valore totale di 75 milioni. Bisognerà capire se i Della Valle continueranno a fare muro o si piegheranno alla pressione. Sul giocatore è possibile una vera e propria asta con Inter, Juventus ed un club di Premier interessato. In caso di arrivo di Chiesa si aprirebbero le porte di Callejon al Milan". 

Un'offerta di tutto rilievo, che si spera possa far finalmente cedere i Della Valle, al momento per nulla intenzionati a cedere il gioiello viola, la cui cessione metterebbe in fermento tutta la piazza fiorentina. Federico Chiesa, classe 1997, da due anni sta stupendo gli addetti ai lavori della Serie A: lo vogliono tutti, Napoli e non solo.

Nelle ultime due stagioni in Serie A, Chiesa ha totalizzato 72 presenze e messo a segno ben 10 gol. Ancelotti, su di lui dichiarò: "Quando lo vedo mi ricorda il padre: corsa, il dribbling e gol in profondità. Forse il figlio è più centrocampista. Da Nazionale, senza dubbio”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top