Calciomercato Napoli - Mario Gila è l'obiettivo numero uno del direttore sportivo Giovanni Manna. L'uomo mercato Napoli ha da tempo anche un'intesa con il giocatore spagnolo: per lui pronti 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2031. Manna e la SSC Napoli trattano con la Lazio di Claudio Lotito che spinge per trattenerlo in biancoceleste. Intanto, sullo sfondo c'è stato anche l'inserimento della Juventus.
Ma quanto svelato da Alfredo Pedullà proprio in questi minuti ha del clamoroso. L'Atalanta della famiglia Percassi ha effettuato un sondaggio e potrebbe offrire alla Lazio una cifra più alta rispetto a quella proposta dal Napoli.
Secondo il giornalista esperto di calciomercato, l'affare potrebbe subire una brusca virata a causa di un inserimento dell'Atalanta:
"Gila, il Napoli ha l’accordo con gli agenti ma non ancora con la Lazio. Sondaggio approfondito dell'Atalanta che potrebbe offrire più di 20 milioni (e bonus) per il cartellino".

Sul proprio portale Pedullà poi aggiunge:
"La Lazio, pur prendendo in considerazione l’ipotesi di una contropartita tecnica tra Lucca e Rafa Marin, non accetta una proposta da 15 milioni più bonus. Vuole di più anche e soprattutto perché deve dare una percentuale vicina al 50 per cento al Real Madrid. Occhio alle sorprese: nelle ultime ore l’Atalanta ha fatto un sondaggio molto approfondito e metterebbe sul tavolo oltre 20 milioni per il cartellino, aggiungendo i bonus".