Alfredo Pedullà ha scritto sul suo sito ufficiale gli ultimi aggiornamenti su Kerim Alajbegovic: "Kerim Alajbegovic, esterno offensivo bosniaco classe 2007, è stato proposto allâAtalanta. Confermiamo ma aggiungiamo che non ci sono state offerte ufficiali, a dispetto di indiscrezioni opposte circolate nelle ultime ore. Finita la telenovela Roma (mai davvero interessata al talento del Bayer Leverkusen), adesso i riflettori vengono puntati sulla Dea. Domani su chissà chi. In realtà , per lâAtalanta lâesterno offensivo almeno in questi giorni non è una priorità , avendo un organico ottimo e abbondante negli ultimi 30 metri.
Adesso la priorità è fare i colpi per il centrocampo (vi abbiamo parlato di Gaetano, Jashari, Ricci e non solo), il settore che ha bisogno degli interventi. Soltanto più avanti, verrà presa unâeventuale decisione sullâesterno offensivo, ammesso che lâAtalanta abbia voglia di investire in quel ruolo oggi stracoperto (e in ogni caso servirebbe almeno unâuscita)".