Clamorosa ipotesi Rafael Leão per la SSC Napoli: lo svela SportMediaset. Seppur timidamente allo stato attuale, starebbe prendendo quota questa sorprendente idea come svelato dal giornalista Claudio Raimondi in diretta televisiva.

In scadenza nel 2028 e reduce da una stagione tutt'altro che esaltante, il portoghese - in rossonero da sette stagioni - potrebbe salutare il Milan a fine stagione col club che avrebbe già fissato il prezzi estivo:
"Almeno 60 milioni è la richiesta, lontanissima l'ipotesi da 170 milioni della clausola. Non c'è la fila, questo diciamolo da subito: sono lontane Manchester United e Barcellona. C'è vicino però un club, l'Al Hilal con Theo Hernandez e Simone Inzaghi e può prendere corpo questa idea.
Ci sarebbero pure timide piste italiane anche se il Milan preferirebbe non venderlo a una diretta concorrente. Tuttavia attenzione al Napoli che è interessato e occhio anche alla Roma se Manna dovesse essere il prossimo Ds".