Notizie Calcio Napoli –Victor Osimhen è stato al centro delle polemiche più calde dell'ultimo periodo in casa Napoli. Il club ha fatto di tutto per trattenerlo in estate e sembrava che il rinnovo dovesse arrivare prima dell'inizio del campionato, ma ad ora tutto tace e chissà che la vicenda Tiktok non abbia rovinato del tutto la possibilità di vedere Victor in azzurro ancora a lungo.
Il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione rinnovo per l'ex Lille:
”Si è bloccato un po’ tutto. Ci sono stati vari incontri, sembrava ormai questione di pochi dettagli poi evidentemente sono cambiate alcune condizioni o comunque non è stato trovato l’accordo definitivo. Siamo ora in una fase di stand-by, le parti non stanno più parlando di questo argomento, che invece dovrebbe essere trattato dal Napoli. Il Tik Tok del Napoli è stato sicuramente un incidente, un errore non voluto. Non credo che il mancato rinnovo sia collegato, sul campo Osimhen è stato un grande professionista”.