Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Anguissa? Arriverà il riscatto da parte della SSC Napoli? Adesso il club azzurro è certo di prender parte alla prossima Champions League, per questo sta già lavorando alla costruzione del Napoli del futuro. Il mercato partirà da alcune conferme eccellenti come quella di Spalletti in panchina e Mertens nella rosa degli attaccanti.
Ma quale sarà la decisione della SSC Napoli sul riscatto di Anguissa? Ricordiamo infatti che il centrocampista è arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Fulham. Secondo Sky Sport però non ci sono dubbi sulla decisione di Aurelio De Laurentiis:
"Sarà fondamentale riuscire a mantenere intatto lâasse intorno al quale sono state costruite le speranze scudetto: Koulibaly-Anguissa-Osimhen. Anguissa verrà riscattato, più chiara e limpida la sua situazione. Perché il Napoli ha deciso che verrà riscattato per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il riscatto del camerunense sarà una conferma importante per dare continuità al progetto di Spalletti".