Sta per sfumare ufficialmente uno dei grandi obiettivi di questa prima parte della sessione estiva per il Napoli: Anan Khalaili sta infatti per diventare effettivamente un nuovo giocatore dellâInter.
Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha fornito aggiornamenti in merito a SkySport24:
"LâInter è in chiusura per Khalaili: raggiunto lâaccordo finale a 25 milioni più bonus, di cui circa il 15% andrà alla squadra di origine del giocatore. à un giocatore che lâInter ha voluto e su cui si è buttata dopo essere rimasta indietro nella corsa per Palestra. Serviva un giocatore in quella zona del campo e lo ha fatto con grande decisione, è vero che câera il Napoli, lâAtalanta, il Cagliari e squadre inglesi ma ha parlato anche il padre confermando che il ragazzo alla fine ha dato preferenza allâInter come vi raccontato.
Câè stato un contatto con Chivu ma è stata determinante a prescindere la convinzione nerazzurra, la Champions e lâaver giocato contro lâInter avendo visto dal vivo San Siro che ora sarà il suo nuovo stadio. Alla fine le parti si sono incontrate a metà strade rispetto alle richieste: il giocatore arriverà a Milano nelle prossime ore per fare le visite mediche e partire per il ritiro con lâInterâ