Calciomercato Napoli, aggiornamenti da SkySport per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen. Ecco quanto riportato da Luca Marchetti in diretta durante lo speciale mercato per fare il punto della situazione relativo allâattaccante nigeriano.
âMorata non ha ancora firmato col Milan, câè fiducia per lâoperazione perché il giocatore è motivato anche perché sarebbe centrale nel progetto e firmerebbe un contratto importante. E a quel punto spagnolo potrebbe sbloccare il valzer di centravanti che riguarderebbe anche il club azzurro, considerando l'Atlético che punterebbe su Kolo Muani e con Paris Saint-Germain che avrebbe bisogno di un nuovo attaccante.
Ma a prescindere, anche se tali incastri non dovessero concretizzarsi, câè lâinteresse tecnico del PSG tecnico per Osimhen. Del resto il club aveva già cercato il nigeriano in passato arrivando a offerte molto importanti e questo interesse è rimasto invariato, ora si aspetta che il mercato entri nel vivo per lanciare l'assalto. La spesa è ingente, probabilmente non arriveranno i 130 milioni della clausola ma lâinteresse câè così come esiste quello dellâArsenal.
Dovremmo in ogni caso iniziare a pensare a un Napoli senza Osimhen, Conte lo sa, ma questo era già tutto tracciato dal momento in cui ha firmato il rinnovo contrattuale. Eâ stato un accordo per far felice entrambe le parti, sia il giocatore volenteroso di una nuova esperienza che la società che avrebbe incassato una cifra importante. Ci sono anche offerte arabe nel frattempo ma al momento il giocatore non le prende in considerazioneâ.