Calciomercato Napoli - Mario Gila e il vice Di Lorenzo sono in cima alla lista del mercato di Manna e Allegri, per rinforzare la rosa in vista del doppio ritiro di Dimaro e Castel di Sangro.
Come racconta a "Calciomercato - L'Originale" Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, per Khalaili l'Inter sta per sorpassare il Napoli:
"I due ruoli che il Napoli vuole coprire a prescindere dalle uscite sono il vice Di Lorenzo, e sappiamo che c'è la sfida in corso per Khalaili con l'Inter. L'Inter continuiamo a darla in corsia di sorprasso per il calciatore dell'Union Saint-Gilloise. L'altro nome è Dodo: uno dei due sarà il prescelto per il vice Di Lorenzo".

Questi gli ultimi aggiornamenti sull'affare Mario Gila-Napoli:
"Poi c'è Mario Gila, che è il prescelto come difensore centrale: il Napoli sta cercando di trovare un accordo con la Lazio che al momento non è stato ancora raggiunto".
