Il mercato del Napoli entra nel vivo, sarà un estate piena di colpi di scena per i tifosi azzurri. Aurelio De Laurentiis deve rinforzare la rosa da mettere a disposizione a Carlo Ancelotti per provare a vincere lo scudetto e migliorare in Champions League. Secondo Sky Sport, Il Napoli torna su Torreira e cerca un accordo diverso dalla clausola: incontro in corso con la Sampdoria. La clausola rescissoria del giocatore è 25, ma il Napoli è pronto a pagarne di più. verso i 30 milioni, a patto che il pagamento sia diviso in più anni.
Segnale importante della dirigenza partenopea, con l'addio di Jorginho è pronta a inserire un tassello di prospettiva nella rosa del Napoli. Il centrocampista italo brasiliano è destinato ad accettare la proposta del Manchester City, lunedì prossimo le visite mediche in terra inglese. Torreira è stato individuato come il giusto profilo per sostituire il partente Jorginho. Incontro in corso, nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.
Clicca sui file in allegato per vedere le immagini dell'incontro tra il Napoli e la Samp per Torreira tratte da Gianlucadimarzio.com