Calciomercato Napoli - Nuovo nome accostato al Napoli nel settore offensivo. A rivelarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio della redazione di Sky Sport che racconta di un interesse degli azzurri per il calciatore Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta.

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio oltre al Napoli, su Sulemana c'è anche l'interessamento da parte della Roma di Gasperini che sta cercando un rinforzo offensivo. Il calciatore ghanese ha finora totalizzato 21 presenze stagionali con l'Atalanta per un totale di 701 minuti giocati. Le reti segnate sono state due mentre l'assist è stato soltanto uno. Tre invece i cartellini gialli. A volere Sulemana all'Atalanta fu Ivan Juric il quale poi è stato esonerato. Con l'arrivo di Palladino, il minutaggio di Sulemana si è ridotto parecchio.
L'esperto di mercato poi via X aggiunge: "Previsti per oggi dei contatti tra gli azzurri e i bergamaschi. Rimane in lista anche il nome di ".