Il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle trattativa del Napoli durante la trasmissione Sky Calciomercato:
"In questi minuti il Napoli sta definendo in maniera più attiva gli ultimissimi passaggi formali con il PSV Eindhoven per Noa Lang. Si lavora sui termini di pagamento e sulla percentuale di futura rivendita da riservare al club olandese.
Per Beukema, invece, è stata una giornata di contatti continui tra Napoli, Bologna e gli agenti del giocatore. Anche in questo caso si stanno risolvendo gli ultimi dettagli: commissioni, bonus, e cifra finale del trasferimento. Il Napoli conta di chiudere tutto nelle prossime ore. Forse già domani, per quello che sarebbe un doppio colpo.
Intanto, ha esercitato l’opzione per allungare il contratto di Anguissa fino al 2027. Era una clausola già presente, ma il club vuole comunque proporre un nuovo accordo con scadenza 2028. Un segnale chiaro per far capire ad Anguissa quanto sia forte la stima nei suoi confronti".