Sky - Icardi-Napoli, trattativa complicata: il nodo resta l'ingaggio dell'attaccante argentino

Calcio Mercato  
Sky - Icardi-Napoli, trattativa complicata: il nodo resta l'ingaggio dell'attaccante argentino

Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto concerne il futuro di Mauro Icardi che resta fortemente in bilico. Tra i club interessati c'è anche il Napoli, ma la trattativa è complicato per lo stipendio che percepisce l'attaccante. Ecco le parole del giornalista.

"Perché le dinamiche dopo quanto accaduto quest'anno tra i nerazzurri e l'ex capitano lasciano aperte delle ipotesi. Ora tutti sanno che Maurito è più facile da raggiungere rispetto al passato anche spendendo cifre inferiori alla clausola valida per l'estero (110 milioni di euro ndr). Io credo che l'eventuale cessione si possa fare solo attraverso un scambio, difficile che qualcuno si presenti con i soldi in mano. Con il Napoli è complicato visto lo stipendio che percepisce l'argentino; stesso discorso ma ribaltato per Cavani che con i suoi 12 milioni di euro netti a stagione farebbe saltare il tetto salari dell'Inter. Oggi, dovessi parlare di uno scambio concreto, direi Lukaku con lo United". 

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto